kiso97 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 oggi dopo un repristining il mio ipod touch si è bloccato sono riuscito a spegnere ma dopo quando lo riaccendo resta bloccato nel logo della mela con una rotellina anche lei bloccata. che faccio itunes non l'ho riconosce . pero il pc si mi spunta l'autoplay. che faccio è un ipod touch 2g f 4.2 help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 mandalo in modalità recovery e ripristini tramite itunes di nuovo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dontworryjohn Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 prova a ripristinarlo mettendo in dfu il device Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 risolto con un ripristino !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 bene un admin chiuda la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati