darkrai97 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 ciao a tutti...non sapevo ke titolo mettere xD cmq ho comprato questo gioco e mi ha profondamente deluso =( lo vorrei dare ad un mio amico xo io già lo ho installato e ci ho già messo il seriale, se lo do a lui quando lo installerà e gli kiederà il seriale se mette lo stesso mio funzionerà o dirà : il codice seriale è già stato inserito, o cose del genere?? se si sapete un modo x togliere il codice a me e passarglielo a lui?? basta ke lo disinstallo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) Ho notato che questo gioco usa fare gli account, il codice seriale è usato fondamentalmente per giocare online se no si prende un altro seriale. Non ne sono sicuro ma l'account e seriale sono uniti ma non ne sono sicuro. Hai fatto per caso un account? hai un PM Modificato 1 Aprile 2011 da MoMy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati