elche Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 ho provato a partizionare un hd di un portatile con easeus partition ma dopo tutti i vari passaggi al riavvio prova a caricare si ferma al 50% e mi da questo errore "master partizione EASEUS trovato qualche errore sulla partizione di funzionamento si prega di fissare il termine di errore riprova" mi sapete dire cosa posso fare? all'interno dell'hd ci sono gia 2 partizioni 1 con scritto recovery nell'altra c'e' installato xp grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUWII Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ciao la partizione recovery è quella dove cè la "copia " del tuo sistema operativo , se evi resettare il pc puoi usare la " coipia " , oppure ( consiglio) fatti i dvd del tuo sistema operativo così se dovessi aver bisogno di far ripartire il tuo pc usi i dischi. per far la partizione se non ricordo male, XP tra le sue utility ha anche l'applicazione per partizionare i dischi . prova con quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 grazie io sapevo cosa e' il recovery volevo solo sapere come mai non mi partiziona hd grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati