napster46sgr Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Salve a tutti da un pò di tempo mi capita che quando inserisco un qualsiasi penna usb,psp, ecc mi rileva un malware in RECYCLER ma non solo... Infatti tutte le cartelle sono diventati dei collegamenti e non viene mostrata la root principale...Ho windows xp home edition e antivirus avast Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 ma mettiti 7 ultimate e kaspersky pure v2 ovviamente senza pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napster46sgr Inviato 30 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Ce un rimedio perchè ho scoperto che le cartelle sono diventate nascoste e non so come ripristinarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geosat Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 installa ccleaner e fai un bel controllo, poi istalla malwarebytes e fai la scansione profonda vedrai che risolvi il problema ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.153 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 guarda segui questi passi_ -scarica e avvia il programma GMER e vedi se ci sono processi nascosti senza toccare nulla, se non ci sono scaricati malware bytes e fagli fare una scansione - se ci sono hidden processi nascosti bisogna fare altre cose basta che riscrivi qui... e cerco o kmq provo ad aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 utilizza combofix scaricandolo da qui http://www.infospyware.net/sUBs/ComboFix.exe prima di lanciarlo disattiva la connessione ad internet e disattiva l'antivirus poi quando ti chiede di installare la console di ripristino clicca su NO. Aspetta 5-6 minuti e ti crea il report in blocco note salvalo sul desktop e infine lo carichi qui. Lancia pure Malwarebytes ovviamente aggiornato e fai una scansione veloce posti pure il log di questo programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati