geosat Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 ciao ,ho un problema con windows update , l'errore è 0x80072eff non mi fa gli aggiornamenti del sistema operativo sistema windows xp home edition come posso risolvere un grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Hai smanettato con i registry di sistema. Scaricati CCleaner o con questo tool http://www.errornerd.com/stoperrors.php?seed=0x80072eff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty80 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Prova ad installare Windows Script: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Successivamente controlla se il tuo antivirus ha un'opzione per bloccare gli script (Norton??!..) Fai sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Tutti gli aggiornamenti o solo alcuni danno questo messaggio di errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty80 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 è riferito a quel tipo di errore lo script!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geosat Inviato 1 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2011 grazie x avermi risposto come antivirus utilizzo avg ho provato un po tutto ma il problema ancora c'è, penso di formattare il sistema e rifarlo di nuovo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty80 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 bhe è una soluzione drastica me se non trovi soluzione male non fa di sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati