Ospite MOCELLIN10 Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 JAILBREAK Ipod Touch 4g firmware 4.3.1 Ciao ragazzi!!! ho appena comprato questo fighissimo Ipod, qualcuno mi spiega come jailbrakkarlo?!? Grazie Mille ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielersm Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ciao, devi usare l'ultima versione di redsn0w (0.9.6 rc9) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MOCELLIN10 Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 grazie è unthetered? cioè quella dove una volta fatto non serve piu il computer e resta anche al riavvio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 si è unthetered... se hai dubbi leggi qui http://www.iphoneitalia.com/guida-eseguire-il-jailbreak-untethered-di-ios-4-3-1-con-redsn0w-mac-windows-225347.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 si è unthetered... se hai dubbi leggi qui http://www.iphoneitalia.com/guida-eseguire-il-jailbreak-untethered-di-ios-4-3-1-con-redsn0w-mac-windows-225347.html salva in fretta gli shsh che a breve esce il 3.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 che 3.1.2? al max 4.3.2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MOCELLIN10 Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 cosa sono gli shsh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 gli shsh vengono salvati con tinyumbrella e sarebbe un backup di cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 non è un backup di cydia, sono file che permettono il downgrade dei nostri iDevice... senza quelli se tu sei per esempio al 4.2.1 jail e aggiorni al 4.3.1 non puoi fare il downgrade, invece se hai salvato sul pc l'shsh del 4.1 puoi farlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 io veramente ho fatto il downgrade senza aver salvato gli shsh e ho fatto tutto con successo riattivando dall dfu mode il cell tramite un'altro programma ke si kiama fixrecovery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 se hai un iphone 3g si ma sei hai un 3gs o un 4 senza shsh non riesci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 io ho un 3gs e ci sn riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati