Inviato 26 Marzo 201113 anni ciao ragazzi.. (scrivo questo topic con la wii xD quindi non commentate per gli “orrori“ xD) Vi volevo chiedere perche io non riesco a vedere quanti punti reputazione ho ricevuto.(anche se temo siano 0 xD) sapete dirmi il perché?grazie
Inviato 26 Marzo 201113 anni Vai in "impostazioni" e guarda nella sezione sotto le discussioni sottoscritte: "Ultima Reputazione Ricevuta (Punti Totali: ...)"
Inviato 27 Marzo 201113 anni Autore si.. quello lo sapevo, ma vorrei sapere perche vedo tutti quegli degli altri utenti e non i miei....
Inviato 27 Marzo 201113 anni Davvero? A me accade il contrario. Come fai a vedere i crediti degli altri utenti?
Inviato 27 Marzo 201113 anni Autore io per crediti intendo punti reputazione giusto? c' è scritto sotto l' avatar per esempio tu hai inviato un grazie e ne hai ricevuto 5.
Inviato 27 Marzo 201113 anni No. I punti reputazione sono diversi dai grazie, anche se i grazie contribuiscono ad incrementare la reputazione. Anch'io vedo i grazie di tutti gli utenti, ma solo i miei punti reputazione. I grazie si possono dare solo all'autore del primo post di ogni topic, cliccando sul simbolo del pollice in su. I punti reputazione si possono dare (anche in negativo) agli autori di ogni post cliccando sulla stellina a 6 punte.
Inviato 29 Marzo 201113 anni Autore ah ok grazie mille dell' informazione =D ora, ecco il punto reputazione
ciao ragazzi.. (scrivo questo topic con la wii xD quindi non commentate per gli “orrori“ xD)
Vi volevo chiedere perche io non riesco a vedere quanti punti reputazione ho ricevuto.(anche se temo siano 0 xD) sapete dirmi il perché?grazie