roslert Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 ciao ragazzi.. (scrivo questo topic con la wii xD quindi non commentate per gli “orrori“ xD) Vi volevo chiedere perche io non riesco a vedere quanti punti reputazione ho ricevuto.(anche se temo siano 0 xD) sapete dirmi il perché?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Vai in "impostazioni" e guarda nella sezione sotto le discussioni sottoscritte: "Ultima Reputazione Ricevuta (Punti Totali: ...)" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 si.. quello lo sapevo, ma vorrei sapere perche vedo tutti quegli degli altri utenti e non i miei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Davvero? A me accade il contrario. Come fai a vedere i crediti degli altri utenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 io per crediti intendo punti reputazione giusto? c' è scritto sotto l' avatar per esempio tu hai inviato un grazie e ne hai ricevuto 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 No. I punti reputazione sono diversi dai grazie, anche se i grazie contribuiscono ad incrementare la reputazione. Anch'io vedo i grazie di tutti gli utenti, ma solo i miei punti reputazione. I grazie si possono dare solo all'autore del primo post di ogni topic, cliccando sul simbolo del pollice in su. I punti reputazione si possono dare (anche in negativo) agli autori di ogni post cliccando sulla stellina a 6 punte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 29 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2011 ah ok grazie mille dell' informazione =D ora, ecco il punto reputazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati