ciaobelli Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi,ho comprato un WD 500 GB elements,lo attacco al PC,mi rileva l’hardware pero’ quando vado su gestione del computer non mi vede l’HD di conseguenza non posso utilizzarlo. Convinto che dipendesse dalla lettera che gli veniva assegnata,da altro PC,regolarmente visto e formattato in FAT32,modifico la lettera,solo che,quando lo riattacco al mio PC,stavolta neanche mi rileva l’hardware…da cosa puo’ dipendere? Ne ho un altro da 320 GB che uso regolarmente attaccandolo senza problemi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty80 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 replay Ciao, è una cosa che succede anche a me di pc in pc, ti consiglio di trovare i driver del tuo hd e provare ad installarli manualmente...... dovrebbe funzionare senza i generali che rileva il so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Una volta un mio amico aveva lo stesso problema...La causa era il cavo usb che collegava l'HD al pc. Non so se il tuo problema si possa risolvere così, ma "tantar NON NUOCE"... Prova a cambiare cavo e fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati