bijky Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Come da titolo il mio pc quando lo metto a schermo intero per giocare a qualsiasi gioco dopo poco (2 minuti con NFS Undercover, 10 min con WoW) mi va a scatti, ma molto scatti, per 2/3 minuti, per poi tornrnare normale per lo stesso periodo di prima. Come posso risolvere il problema? Thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Che scheda grafica hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bijky Inviato 24 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Nvidia GeForce 8600 GT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Nvidia GeForce 8600 GT Hai provato ad aggiornare i Driver e a pulire la scheda dalla polvere con un buon getto d'aria compressa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bijky Inviato 25 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2011 I driver sono aggiornati, il getto ad aria compressa non ce l'ho in casa!!!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 I driver sono aggiornati, il getto ad aria compressa non ce l'ho in casa!!!! xD Allora pulisci più che puoi l'interno del tuo PC, anche per il benessere stesso del PC... Basta che lo fai con un panno asciutto. Puoi usare anche il Phono con l'aria fredda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bijky Inviato 26 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Ho provato per più di mezzorea enon ho più riscontrato scatti di alcun tipo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati