matte27 Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 salve a tutti mi chiamo matteo... mi sono iscritto in questo forum che vedo ben organizzato perchè mia sorella si è comprata una console nintendo wii ed essendo la sua (e anche la mia) prima console senza comprare giochi originali ho appunto trovato la procedura diciamo per moddarla appassionato di informatica da sempre il mio attuale pc fisso è formato da -modo asrock 4core-dualsataII -procio intel core2duo da 2.66ghz -3gb di ram ddr2 666mhz -alimentatore ICO 400w -2 masterizzatori dvd LG -2 hdd: un maxtor diamond plus 9 da 120gb IDE e un segate barracuda SATAII da 320gb -scheda audio wmd creative sound blaster live! value -lettore di schede -lettore floppy -case asus -scheda video ati raedon HD 3450 -windows 7 ultimate come notebook possiedo un asus F5sr (non scrivo le caratteristiche in quanto basta andare a vedere sul sito) upgredato con windows 7 ultimate possiedo anche netbook asus eeepc 1005pe con win xp e altri pc con varie versioni di ubuntu appassionato anche di mixing audio sia con pc che con strumenti analogici con musica commerciale e dance anni 90-2000 altro da dirvi non saprei...ho visto che c'è una sezione dedicata ai pc dove vedrò di dare una mano per quanto posso e spero di riuscire nell'intento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati