concildj Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Colto da un colpo di nostalgia, mi sono messo a cercare sulla baia se erano presenti ancora, qualche copia di Metal Gear Solid the Twin Snakes per la grande gamecube...cosa ti trovo? Il prezzo più basso a 100 €...! 100 EURO PORCA "=&&!)", VAFF!"£$$%, PER UN GIOCO DEL 2004!???! Ma stiamo scherzando? Ma adesso quello che mi chiedo è davvero così raro da giustificarne un prezzo così alto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 in effeti no ._. però sai come è...un bel backup preso chissà come online...e un emulatore...potrebbe casualmente soddisfare la tua gioia...[se non sbaglio è legale avere le rom di un gioco per 24 ore se non se ne è in possesso..o almeno coolrom dice questo..] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
concildj Inviato 19 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2011 in effeti no ._. però sai come è...un bel backup preso chissà come online...e un emulatore...potrebbe casualmente soddisfare la tua gioia...[se non sbaglio è legale avere le rom di un gioco per 24 ore se non se ne è in possesso..o almeno coolrom dice questo..] Vedi è qui che ti sbagli, i giochi che meritano tendo sempre a prenderli originali, meglio se in versione da signori (le limited per intenderci). Guai al primo che mi dice che twin snakes è una cagata perchè è troppo tamarro per via delle scene alla matrix... -__-' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 in effeti no ._. però sai come è...un bel backup preso chissà come online...e un emulatore...potrebbe casualmente soddisfare la tua gioia...[se non sbaglio è legale avere le rom di un gioco per 24 ore se non se ne è in possesso..o almeno coolrom dice questo..] no, non è legale averle nemmeno per 24 ore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati