Inviato 17 Marzo 201114 anni hello son matteo, 33 anni e barbuto appassionato di vecchia tecnologia (valvole) e delle vecchie console (NES Rules!) spazio dallo stagnatore e condensatori (con cui mi arrangio bene) all'orticoltura e giardinaggio (dai pomodori alle ninfee)! padre di una spendida fanciulletta di 8 anni che ha eliminato quei pochi minuti di noia che avevo nelle mie giornate! posseggo da poco una WII a cui ho installato il Wode (perchè son ferrato sull'hardware e poco sul software) ed ora vi toccherà sanare alcuni miei piccoli dubbi! spero di non tediarvi! cius cius
hello
son matteo, 33 anni e barbuto
appassionato di vecchia tecnologia (valvole) e delle vecchie console (NES Rules!)
spazio dallo stagnatore e condensatori (con cui mi arrangio bene) all'orticoltura e giardinaggio (dai pomodori alle ninfee)!
padre di una spendida fanciulletta di 8 anni che ha eliminato quei pochi minuti di noia che avevo nelle mie giornate!
posseggo da poco una WII a cui ho installato il Wode (perchè son ferrato sull'hardware e poco sul software)
ed ora vi toccherà sanare alcuni miei piccoli dubbi!
spero di non tediarvi!
cius cius