blayberg Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Un caro saluto a tutti , ho 59 anni ,sposato con 2 figlie, medico ospedaliero,amante di Internet autodidatta per l'informatica, percio' abbastanza scarso. Mi piace scaricare un po' di tutto per me e per la mia piccola (film, cartoni, programmi, giochi di psx), sono tifoso juventino dai tempi di Sivori, Boniperti e Charles, potete quindi capire il mio stato d'animo attuale. Sono sconvolto per quello che e' capitato ( e potrebbe ulteriormente peggiorare), in Giappone.Amo la natura e sono contro il nucleare, ma non sono settario di natura e ascolto chiunque dica cose sensate anche se di parte, d'altra parte il mio lavoro mi porta per forza ad imbattermi in persone di ogni tipo. un abbraccio a tutti Blayberg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 benvenuto spero ti troverai bene qui da noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati