Fede98 Inviato 16 Marzo 2011 Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Come molti di voi sapranno è stato aperto un torneo in occasione dell'apertura del fantastico Moddingstudio 3.0, qualche giorno fa mi è venuta in mente questa domanda: ci saranno dei premi?Voi cosa ne pensate? Io credo di no xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 20 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Ma quante risposte xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Certo, ci saranno dei premi! Ecco l'elenco: Primo premio: Salti di scimmia impanati; Secondo premio: Aria fritta con olio di semi di girasole; Terzo premio: Un buono benzina del valore di 5€ rigorosamente SCADUTO. ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 20 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Mirerò al primo premio .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 ci saranno premi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 voglio il primo premiooooooo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati