elche Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ciao ho installato win 7 su una partizione del pc sull'altra c'e' xp premetto che con xp l'audio va bene ho win 7 da circa 1 anno nessun problema di audio da circa 1 mese non ho piu' l'audio ho provato a disinstallare i file audio subito win 7 l'ha cercato e ristallati ma dell'audio niente l'icona a dx si muove se avvio musica ma come scritto sopra niente audio mi potete aiutare per favore grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filo1993 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 in che senso "l'icona a destra si muove"? cioè che quando riproduci musica la barra verde sopra il volume segue gli sbalzi di volume? in tal caso direi che il tuo è più un problema hardware che software.. cioè che i driver sono apposto e invece la rogna è nella scheda audio del tuo pc... potrebbe essere rotta... (dico potrebbe perchè così a parole non si può sapere) prova a fare un paio di test, se ne hai la possibilità prova a montare una scheda audio in modo da escludere quella integrata nella scheda madre che stai usando ora... ciao.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati