kiso97 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 ciao mentre cercavo di fare una terza partizione ad un hard disch esterno samsug da 1 tb e non ci sono riuscito mi da error. wizoz non legge e ubuntu si come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 devi formattare la partizione in un file system compatibile con windows (tipo fat32 o ntfs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 la partizione è stata fatta su winzoz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 e dunque? hai detto che c'è stato un errore, no? se windows non ti riconosce la partizione vai su ubuntu e formattala in un file system compatibile con windows... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Winzoz non mi legge l'interno hdd mi dice che la direcion è danneggiata o illeggibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati