Eleonora Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Buonasera a tutti, sono Eleonora e sono una fan della saga di Zelda. Seguo da un pò le guide che avete pubblicato, mi sono iscritta ma ancora non mi sono "intromessa" in nessuna discussione Ho una Wii bianca 4.2 che spero al più presto di poter aggiornare a 4.3 e rimodificare con Super Smash Bros Brawl (se ho ben capito dovrebbe essere possibile, no?). Penso che sarà molto interessante scambiare opinioni e informazioni con tutti voi! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nahuake Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Ciao Eleonora, benvenuta :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Benvenuta! Perché vuoi aggiornare a 4.3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eleonora Inviato 7 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Perchè senza l'aggiornamento non riesco ad accedere al canale wii shop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Non ti consiglio di aggiornare il fw solo per questo. Scaricati in formato WAD con NUS Downloader l'ultima versione dell'IOS56 e del Wiishop (v20) ed installali con WAD manager. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eleonora Inviato 8 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Ok! Ci provo appena ho un pò di tempo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati