Ospite bozza Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ciao a tutti, premetto che in casa utilizzo di solito il mio desktop con un modem wifi alice e il mio pc è dotato di ricevitore lan, ho anche un netbook che utilizzo sia in ferie che a lavoro ed ogni tanto in casa.Da due giorni che sia sul lavoro che in casa quando utilizzo in net con una connessione a chiavetta alice mi compare un avviso di windows, il quale mi avverte che ci sono due computer o una persona che ha il mio stesso IP, cosa devo fare? Ciò compare solo sul netbook. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Dai indirizzi ip statici a tutti i tuoi pc tranne al net , cosi il dhcp assegna il nuovo ip escludendo quelli statici già assegnati. Oppure dal net fai cmd (modalida dos) ipconfig /release e poi ipconfig /renew O sempre sul net ( non so e S.O hai montato su ) tasto destro sull'icona della rete ed esegui i passi che ti suggerisce per sistemare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bozza Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Ok, grazie io ho un w7 starter e sul desktop un w 7 home premium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati