Inviato 2 Marzo 201113 anni Ciao a tutti, come da titolo , ho un mac che non riesco ad installare il S.O di propieta. Ossia prendo il suo HDd lo collego esterno ad un altro mac lo vede da qui ho fatto due prove : 1)Ho formattato l'hdd del mac inattivo per poi rimetterlo ma non va oltre all'immagine della mela. 2) Ho provato a fare un'immagine del mac ( funzionante) ed installare l'hdd sul primo e non parte. Ho provato a mettere un hdd con il seven e funziona. Ho provato a far partire il cd da un lettore esterno idem. Help me.
Inviato 10 Febbraio 201213 anni Prova a fare un HACkintosh solo per vedere se riesci a reinstallare il S.O..(non di proprietà) e poi se hai l'originale lo reinstalli.
Ciao a tutti,
come da titolo , ho un mac che non riesco ad installare il S.O di propieta.
Ossia prendo il suo HDd lo collego esterno ad un altro mac lo vede da qui ho fatto due prove :
1)Ho formattato l'hdd del mac inattivo per poi rimetterlo ma non va oltre all'immagine della mela.
2) Ho provato a fare un'immagine del mac ( funzionante) ed installare l'hdd sul primo e non parte.
Ho provato a mettere un hdd con il seven e funziona. Ho provato a far partire il cd da un lettore esterno idem.
Help me.