nokia84 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ciao a tutti, ho un iphone 3g aggiornato all'ios 4.2.1 appena effettuato il jail con redsnow 0.96b4. Il problema che non riesco a trovare una soluzione per sbloccare la parte telefonica e la wi-fi. Ho usato il tasto cerca con scarse soluzione ,previa la mia poca dimestichezza nell'argomento. Potete darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 L'iphone è straniero o italiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Quando l'ho aggiornato al 4.2.1 c'era la " regione " USA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Cancella un pò di messaggi privati che te ne mando uno io... Ho una guida x te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 28 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Risolto potete chiudere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati