Vai al contenuto

Pro e Contro JB ( iPod Touch 4G FW 4.2.1 )


Fabulus96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nel mondo Apple e avevo intenzione di Jaibreakkare il mio nuovo iPod 4G.

Volevo sapere quali sono i Pro e i Contro del Jailbreak su FW 4.2.1 e se c' erano problemi per quanto riguarda la sincronizzazione con iTunes. Ho letto poi che per levarlo "basterebbe" fare un ripristino dell' iPod... insomma illuminatemi un pò sull argomento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il jailbreak è una sorta di "modifica" per ogni iDevices, quindi iPhone, iPod, ecc.

Non comporta alcun rischio o malfunzionamenti (iTunes sincronizza perfettamente come prima) e in nessun caso rende inutilizzabile il tuo iPod, l'unica pecca è che naturalmente invalida la garanzia.

Con il Jailbreak puoi personalizzare completamente l'iPod Touch, infatti puoi installare temi, installare homebrew che aumentano le funzioni (come poter fare filmati, scaricare i file dalla rete con Safari, applicare il Bluetooth e molto altro). In più puoi installare anche le app crackate (Anche se di questo argomento su Moddingstudio non puoi chiedere nulla, dato che siamo contro la pirateia informatica).

Nel caso tu voglia togliere il Jailbreak basta fare, come hai già detto, un ripristino tramite iTunes.

Per effettuare il Jailbreak puoi utilizzare Greenpois0n.

 

Se hai altre domande chiedi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve ragazzi, premetto che questo post mi è stato molto d'aiuto. Leggendo ho capito che il jailbreak si può togliere e mettere dall'iphone, quando lo metto perdo la garanzia, quello che mi viene da chiedere è: non basterebbe toglierlo con l'aggiornamento con iTunes per eliminarne ogni traccia e quindi poter usufruire della garanzia???
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...