arbatrax Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Buon giorno come da titolo il mio Jet non và +,essendo un fulltouch non mi funziona più schiaccio x inserirein pin ma i numeri sono errati oppure non riesco ad ad accedere nel menù è quando cerco di sbloccare la tastiera non funziona ocsa sarà successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Ti è caduto? Prova a portarlo in assistenza, io ho portato il mio (prima che me lo rubassero) ed è tornato perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arbatrax Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 no anzi cercavo sempre di dare attenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 (modificato) Potrebbe essere un problema dello schermo o di qualche aggiornamento (se hai flashato con qualche FW...). Comunque, se vedi che non hai fatto nulla che potesse invalidare la garanzia, portalo al Centro Assistenza, tempo 1-2 settimane e torna come nuovo. Prima di portarlo, però, fai un backup, perchè quando te lo restituiscono torna come appena comprato (a me hanno anche cambiato la cover, perchè era scheggiata... Anche se adesso mi viene il dubbio che magari hanno cambiato il telefono direttamente xD). Modificato 23 Febbraio 2011 da Wakka_Wakka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati