kiso97 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 CIAO Ciao devo istallare mac os su netbook asus 900 e mi serve il programma OSX86 Tools ma il problema è che è solo per mac. esiste qualche programma che faccia la stessa cosa ma per windows o per ubuntu? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 perchè ti serve? che versione del mac os vuoi installare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Al dilà del fatto che su un Netbook dubito funzioni alla perfezione in quanto ha un processore molto poco potente.. ti consiglio di mettere su Lion che nonostante sia un pò vecchiotto almeno ti gira tranquillamente... Per una alternativa al 0sx86tools da una occhiata ad InsanelyMac se non sbaglio ... li ..anche se in inglese qualcosa trovi di sicuro (Io mi trovo molto bene con la versione iDeneb su pc fisso però ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati