ilpirata85 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ciao a tutti, sono un proffano, lo dico in aticipo nel campo di sbloccare l'Iphona. Ho da tempo, il vecchio Iphone, come posso fare per sbloccarlo???? Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Devi dire modello e firmware e se è italiano o straniero prima! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilpirata85 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 il mio è il primo modello e il firmware è il 4.2.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 il primo modello, quindi il 2G? E è italiano o straniero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilpirata85 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 si si italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolvy Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 impossibile! sul 2g l'ultimo firmware che si può montare è il 3.1.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati