andrealaga Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare con questo problema fantasma...Di punto in bianco in Computer, il mio masterizzatore Dvd, viene riconosciuto come Unità Cd e non come Unità DVD...Qualche idea? Il Pc in questione è un notebook hp pavillion dv6, con windows 7 ultimate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ciao prova a scaricare il software "sophos anti rootkit" è freeware sul sito omonimo fagli analizzare il pc e vedi che ti dice, se rileva ed elimina qualche rootkit ricorda che il programma corrispondente al file eliminato non funzionera + va disistallato e reistallato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealaga Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Grazie papero...stasera ci provo e ti faccio risapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealaga Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Ciao papero...senti quando avvio la scansione mi dice che non riesce a leggere la raw perchè non è supportata la mia versione di windows...comunque adesso sto facendo lo scan, vediamo che mi dice alla fine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealaga Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Niente da fare...il problema persiste ancora...qualche altra idea o consiglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ciao inserendo un dvd che succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealaga Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Il masterizzatore funziona, però se inserisco un dvd o un cd vergine non mi da la classica iconcina di cd/dvd vuoto con lo spazio...rimane come unità cd...leggere legge...e masterizzare masterizza...ovviamente non mi funziona nemmeno l'autoplay...ora volevo provare a formattare il pc, ma il dvd di windows 7 home premium non me lo legge più si è rigato, ho una licenza originale, ma non ho l'S.O....quindi o risolvo così o lo scarico da internet...vorrei sottolineare che HO LA LICENZA ORIGINALE...Hai qualche altra idea papero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 prova ad aggiornare il firmware del lettore andando sul sito del produttore e scaricando l'ultimo disponibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealaga Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Già fatto...mi sa che formatterò il tutto...è l'unica soluzione...c'è qualche problema di fondo...Ho utilizzato anche diversi programmi, come tuneup per risolvere errori nel registro di sistema...Boh va beh...ti ringrazio per i suggerimenti papero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Montarlo da un'altra parte e vedere se è il lettore che è andato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati