nodosub Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 ciao a tutti e scusate se ho aperto questa discussione...magari sbagliando topic... ho un ipod nano che si è bloccato....sembra in "stand by" non funzionano i tasti selezione...ma riesco a collegare al pc e caricare le canzoni...provato a resettare e ripristinare il fw.. cosa sarà? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 togli la batteria O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Come fa a togliere la batteria? :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Sembrerebbe un problema hardware... mi sa che hai distrutto lo switch di hold... dovresti smontarlo per verificare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 lo switch di hold funziona...se lo aziono viene visualizzato il lucchetto e lo schermo da scuro "stand by" ricompare ma è impossibile utilizzare la tastiera per selezionare o fare alcunchè...il pc riconosce l'Ipod...posso ripristinare il fw...aggiungere e togliere le canzoni...ma non posso accedere all'uso dell'ipod....possibile che la batteria sia "andata" e non rilevando un corretto livello di carica l'ipod si blocchi....ovvere si comporti in questa maniera? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 fallo scaricare al minimo, in modo che si spenga e riavvialo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 provo come mi hai consigliato...e spero di nn doverlo buttare... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mekhet Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Scaricarlo di certo non serve a nulla, non è un problema di batteria quello. Piuttosto non ho capito bene se hai effettuato la corretta procedure di "Reset". La procedura è questa : Sposta Hold in modo tale che l'ipod sia bloccato, quindi sbloccalo di nuovo riportandolo alla posizione precedente. Poi a seguire, mantieni premuto "Menu" contemporanemente il tasto centrale per almeno sei secondi, finchè non appare il logo Apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 21 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2011 ciao a tutti ho scaricato completamente l'ipod fino a che si è spento...l'ho messo in ricarica fino al completamento! sembra che funzioni tutto correttamente...il livello di carica è ancora ottimale e l'ipod sembra funzionare....spero che nn sia la batteria che ha generato un "effetto memoria" e quando raggiunge un determinato livello di carica crea qualche "conflitto" interno....vedo e vi faccio sapere.. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati