Vai al contenuto

ipod nano 4gb bloccato


nodosub

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e scusate se ho aperto questa discussione...magari sbagliando topic...

 

ho un ipod nano che si è bloccato....sembra in "stand by" non funzionano i tasti selezione...ma riesco a collegare al pc e caricare le canzoni...provato a resettare e ripristinare il fw..

 

cosa sarà?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo switch di hold funziona...se lo aziono viene visualizzato il lucchetto e lo schermo da scuro "stand by" ricompare ma è impossibile utilizzare la tastiera per selezionare o fare alcunchè...il pc riconosce l'Ipod...posso ripristinare il fw...aggiungere e togliere le canzoni...ma non posso accedere all'uso dell'ipod....possibile che la batteria sia "andata" e non rilevando un corretto livello di carica l'ipod si blocchi....ovvere si comporti in questa maniera?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricarlo di certo non serve a nulla, non è un problema di batteria quello. Piuttosto non ho capito bene se hai effettuato la corretta procedure di "Reset".

La procedura è questa :

Sposta Hold in modo tale che l'ipod sia bloccato, quindi sbloccalo di nuovo riportandolo alla posizione precedente.

Poi a seguire, mantieni premuto "Menu" contemporanemente il tasto centrale per almeno sei secondi, finchè non appare il logo Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti

 

ho scaricato completamente l'ipod fino a che si è spento...l'ho messo in ricarica fino al completamento! sembra che funzioni tutto correttamente...il livello di carica è ancora ottimale e l'ipod sembra funzionare....spero che nn sia la batteria che ha generato un "effetto memoria" e quando raggiunge un determinato livello di carica crea qualche "conflitto" interno....vedo e vi faccio sapere..

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...