cavagiolo Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ciao a tutti, ho acquistato un iphone 3g 8gb americano con la parte telefonica non funzionante, lo stesso era già stato jailbrakkato e aveva ultrasn0w 0.93 installato, il problema è che ha anche il wifi non funzionante. Ho risolto il problema relativo alla parte telefonica disinstallando ultrasn0w 0.93 ed installando la versione piu' recente, la 1.2, avendo il wifi guasto ho usato il simpatico programmino Cyder, che va a dialogare con Cydia tramite il pc e il cavetto usb. Resta il problema del wifi che non vede nessuna rete locale. Avete qualche suggerimento o qualche magico programmino da consigliarmi? Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 se il difetto è di fabbrica o interno non puoi fare nulla, se è relativo al software potresti provare ad aggiornare all'ultima versione di iOS, perdendo il jaibreack, ma non ti assicuro nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati