darkrai97 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ciao a tutti.... mi sono comprato un cavo dvi-hdmi e l'ho collgeato al pc e tv. quando accendo la tv l'immagine si vede un schifo...il desktop è spostato e le scritte sono a mala pena visibile...si vede meglio con il vga.... ho un computer con windows 7 64 bit e una scheda video nvidia geforce gtx 260, e una televisione full hd akai. sapete come aiutarmi...ho anke appena aggiornato i driver.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 questi cavi fanno sempre molto schifo. Se vuoi avere un effetto ottimo compra un convertitore di segnale, costano sulle 50-100€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 è strano...ho provato con una altra televisione e si vede bene...ke cos' è un convertitore di segnale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Devi impostare nelle opzioni della scheda video una risoluzione supportata dal televisore. Controlla sul manuale del televisore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ho provato tutte le risoluzioni...la tv in cui nn va è full hd l'altra in cui va è hd ready...=( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Ciao domanda nella scheda video entri direttamente con il cavo hdmi o con un adattatore dvi, perchè se tu utilizzassi un adattatore dvi la scheda vodeo regolerebbe automaticamente le impostazioni migliori per il tuo tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 ho il cavo hdmi-dvi... il dvi nel computer e l'hdmi nella tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati