themajo Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ciao a tutti ragazzi devo dire come premessa che fino ad una settimana fa il mio pc andava alla perfezione, 3 gg fa x colpa di un virus ho dovuto re installare il sistema operativo ma nn avevo più il vecchio cd, allora ho installato xp professional (prima avevo l'home)... detto questo, è da quel giorno che nn riesco a sentire il minimo suono, perchè i driver audio non ci sono più e nn so dove trovarli... qualcuno può darmi una mano? la scheda audio credo sia integrata nella scheda madre tanto x sicurezza vi scrivo che scheda ho; Produttore Lenovo Modello 8S661FXMTIU Vendor Chipset SiS Modello Chipset 661FX Revisione Chipset 11 Vendor Southbridge SiS Modello Southbridge LPC Bridge Revisione Southbridge 36 BIOS Marca Award Software International, Inc. Versione F2 Data 07/21/2005 grazie a tutti x l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 ciao come prima cosa per averee informazioni dettagliate sui componenti del tuo pc e relativi driver devi scaricarti un software di analisi, io ti consiglio la versione free di " lavalis everest" che appunto è disponibile gratuitamente, dopo averla istallata ed avviata vai a guardare le caratteristiche della scheda madre, trova il chipset audio segnati marca modello e versione vai sul sito del produttore scarica il paccheto driver + aggiornato istallalo e dovresti risolvere il problema...fammi sapere ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
helandra Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Vai sul sito della SIS poi in supporter e ti scarichi driver audio Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati