Avanaboy Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Salve vorrei modificare il mio gamecube ... Su un negozio online ho visto che sono in vendita questi due chip a prezzi interessanti : *Xeno GC V2.0 *Viper GC ( con porta per la programmazione ) Lo Xeno costa molto poco , e sembra pure facile da saldare , solo che non so se questo chip supporta il boot di backups su piu' Mini-DVD ( giochi che sono su 2 o piu minidvd ) e non so neanche se supporta il boot di homebrew e di GecOS ... Avete qualche consiglio da darmi ? P.S: no softmod ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 già il fatto che tu scriva NO SOFTMOD mi piace moltissimo =)...io mi sono sempre trovato bene a montare gli xeno, supporta sia i multi disc che gli homebrew.L'inconveniente più grande del GC è che o prendi la shell con alloggio dvd più grande o sei costretto a masterizzare i mini dvd per il resto funziona benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avanaboy Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 mi hanno detto ke lo Xeno non supporta gli homebrew mi sa che prendo il viper a sto punto EDIT : sisi sono intenzionato a masterizzare solo su minidvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 lo xeno è economico ma vale solo per i backup (sono riuscito a fatica ad avviare da minidvd qualche homebrew, ma è possibile). Avevo notato alternative come il viper o il qoob sx, ma non li ho mai provati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati