Vai al contenuto

AIUTO sono a casa.

Ospite Francy.m

Messaggi raccomandati

Ospite Francy.m

Ciao a tutti chiedo aiuto da parte di tutti gli utenti di Moddingstudio, stavo lavorando fino settimana scorsa, poi il mio datore di lavoro a avuto una discussione molto accesa con la persona che gli passava i lavori, e anno deciso di troncare i loro rapporti lavorativi .

A fine di questo quello che più ci a rimesso sono stato io, con la scusa che adesso non ha piu' lavoro sono stato lasciato a casa senza preavviso, chiedo gentilmente se qualche utente a la possibilità di farmi inserire in un luogo di lavoro,se gentilmente può comunicarmelo tramite PM.

La mia posizione e abbastanza grave, o una famiglia con una bimba piccola di nome martina, o il mutuo da pagare, e tante altre spese, io mi chiamo Francesco e sono della zona di Vaprio D'adda provincia di Milano, io comunque non sono rimasto con le mani in mano, e mi sto dando dafare per trovare un'altra occupazione, ma se qualcuno di voi dovrebbe avere delle notizie utili, vi prego di contattarmi.

La esperienza che o maturato di più in questi ultimi 3 anni, e magazziniere muletti sta con patente per muletti, e carroponti ma se dovesse capitare un qualsiasi altro lavoro a me va bene comunque, o anche esperienza nel campo della edilizia con mansione di carpentiere, muratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francy.m
omg, mi dispiace, ma siamo tutti ragazzi dai 25 anni in giù, dubito che troverai un aiuto sostanziale

Sarebbe comunque più d' aiuto mettessi le tua "abilità" , quello che sai fare o cose del genere

Grazie per il consiglio non ci avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti