Vai al contenuto

Iphone problemi parte telefonica


lucar

Messaggi raccomandati

salve, ho acquistato su internet un iphone 3g 16giga il venditore mi ha detto che si era spento e non si accendeva piu e gli era anche caduto, cambiato il display e batteria, si accende, appena connesso al pc i tune mi ha chiesto di aggiornarlo in quanto aveva os 3.1.3, ho aggiornato alla versione os 4.2.1 (8c148) e a malincuore ho scoperto che il telefono non funzionava, (sinceramente non so se funzionava anche prima dell'aggiornamento perche non lo ho provato),cioe posso inviare sms e riceverli ma se provo a chiamare con sim tim o altra sim chiude automaticamente la chiamata e mi da errore di chiamata, e se lo chiamo cade la linea ..... il telefono ha il segnale a palla .....configurazione telefono:

 

tim

versione os 4.2.1 (8c148)

modello mb500t

firmware modem 05.15.04

 

cosa posso fare ????

si recupera ????

grazie luca

Modificato da lucar
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un iphone straniero quindi ha la parte telefonica bloccata, seppur la cosa che mi lascia pensare è il fatto che tu possa comunque usare la scheda per inviare sms. Comunque prova ad usare il la nuova versione di Greenp0ison che ti consente anche lo sblocco della parte telefonica oltre al jailbreak che ti permette di installare applicazioni non firmate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...