NintendoModder Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Ciao a tutti. Ho un ipod nano 1a generazione e non riesco ad entrare nel menu diagnostica! ho provato e riprovato ma niente! dove sbaglio? io faccio così: - resetto l'ipod con menu+tasto centrale - subito dopo tasto |<< + tasto centrale come faccio? l'ipod ha installato il fw 1.3.1 se può servire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NintendoModder Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ho downgradato a 1.2 ma niente da fare... perche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Verifica che lo switch di hold non sia attivo, disconnetti l'ipod dal pc, effettua il reset (menu+centrale) e SUBITO dopo tieni premuto |<< + centrale finchè non esce il menu di diagnostica... A meno che tu non abbia distrutto il tasto |<< deve funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati