Inviato 13 Febbraio 201114 anni Oramai è già il secondo quadrimestre... mettete i vostri voti ^^ (quelli reali mi raccomando xD) Inizio io: 2 Superiore [corso IGEA] Condotta: 8 Religione: MOLTO ( non so che voto è xD) Italiano: 5(scritto) - 6 (orale) Storia: 6 Francese: 3(scritto) - 3(orale) Inglese: 4(scritto) - 4(orale) Matematica: 5(scritto) - 6(orale) Sci. Materia(chimica): 6(scritto) - 6(orale) Sci. Natura(biologia/corpo umano... quella merda la): 6 Economia Aziendale: 5 Diritto: 6 Trattamento Testi(informatica): 7 Ed. Fisica: 8 Ora sta a voi... non penso che ci sia qualcuno peggio di me xD
Inviato 28 Febbraio 201113 anni scusa wakka ma sei in un ITIS e hai sotto informatica? O.o Il fatto è il primo quadrimestre era tutta roba pallosa (le operazioni con i binari ecc) e sono stato assente per 3/4 delle loro lezioni. Ora che abbiamo appena finito il C++ (quindi adesso facciamo cose "dove si sfrutta la fantasia") vado benissimo, credo (anche se il prof mette nelle verifiche robe che non abbiamo mai fatto .-.)
Oramai è già il secondo quadrimestre... mettete i vostri voti ^^ (quelli reali mi raccomando xD)
Inizio io:
2 Superiore [corso IGEA]
Condotta: 8
Religione: MOLTO (
non so che voto è xD)
Italiano: 5(scritto) - 6 (orale)
Storia: 6
Francese: 3(scritto) - 3(orale)
Inglese: 4(scritto) - 4(orale)
Matematica: 5(scritto) - 6(orale)
Sci. Materia(chimica): 6(scritto) - 6(orale)
Sci. Natura(biologia/corpo umano... quella merda la): 6
Economia Aziendale: 5
Diritto: 6
Trattamento Testi(informatica): 7
Ed. Fisica: 8
Ora sta a voi... non penso che ci sia qualcuno peggio di me xD