matte94 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa come si apre un pc packard bell iMedia D2200C...devo cambiare delle componenti ma il case sembra quasi a incastro....ci sono quattro viti ma svitandole non si ottiene niente...se qualcuno ha esperienza con dei pc del genere....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Non ho proprio lo stesso tuo modello, ma se è simile al mio, dovresti avere sul retro due slider di plastica che devi far scorrere nella posizione di lucchetto aperto. Vedi foto allegata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Non ho proprio lo stesso tuo modello, ma se è simile al mio, dovresti avere sul retro due slider di plastica che devi far scorrere nella posizione di lucchetto aperto. Vedi foto allegata. si mi ero accorto delle 2 figure dei lucchetti xò facendo così non riesco comunque a togliere lo sportello...forse è incastrato o qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Non so che dirti: io l'ho aperto tempo fa semplicemente spostando quei 2 "cosi", e poi sfilando il fianco destro (vedendo il PC dal retro come in foto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 aspetta che forse c'è qualcosa di diverso...metto un'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 C'è poco di diverso: sposta i 2 slider, e poi sfila il fianco dal lato destro: temo che dovrai rompere il sigillo giallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 beh il sigillo giallo è un adesivo che è già rotto....spero non sia quello della garanzia...ok grazie cmq! proverò finché non ci riuscirò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 un'ultima cosa...come faccio a togliere il listello di metallo sul retro del computer??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Quale listello? Io non avevo tolto nessun listello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 quello in rosso cerchiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 In effetti per quello non so dirti, perché il mio PC non l'ho aperto per aggiungere componenti. Ma sei riuscito ad aprirlo? Probabilmente, se lo apri, vedrai qualche meccanismo ad incastro da sbloccare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 si sono riuscito alla fine...bisognava solo sforzare il pannello un attimo...non ci sono meccanismi dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati