Vai al contenuto
Inviato

11x020683cmm.jpg.6c747772a975192a7541fa650c7e6756.jpg

Motorola XOOM è il nuovissimo Tablet di casa Motorola basato su Android 3.0, ed è stato anche il Tablet che Google ha preso come suo cavallo di battaglia.

Questo Tablet sta per arrivare sugli scaffali americani per contrastare finalmente l'ormai "vecchio" iPad.

A quanto pare, infatti, il primo tablet di Motorola, basato su Android 3.0, inizierà ad essere commercializzato a partire dal 24 di Febbraio.

Forse è un pò alto ma non dimentichiamoci che questo Tablet ha caratteristiche tecniche impressionanti che lo fanno diventare un dispositivo super versatile.

Ma, come potete vedere nell'immagine qui sopra, questo Tablet porterà con se un enorme, diciamolo, truffa, stando ai primi rumor, infatti, il WiFi integrato nel tablet potrà essere utilizzato soltanto previa attivazione di un abbonamento dati per navigare in rete.

E sembra che questa norma sia stata imposta da Verizon, operatore telefonico che commercia Tablet negli USA.

Speriamo che questa limitazione non arrivi anche da noi, ma conoscendo operatori italiani come Vodafone è molto probabile.

Ecco qui, infine, per vedere il video pubblicitario di Motorola, molto incriminatorio nei confronti dell'iPad, che viene accusato di aver "addormentato" la società americana:

E' tutto!

Featured Replies

Inviato
stando ai primi rumor, infatti, il WiFi integrato nel tablet potrà essere utilizzato soltanto previa attivazione di un abbonamento dati per navigare in rete.

Mmm mi sembra molto strano, cavolo questo è android non iOS!

Inviato
appunto, non sarà certamente un problema .....

Crea un account o accedi per lasciare un commento