impression Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Nuovo Anti - Recaptcha un sistema per bypassare i recaptcha utilizzando Jdownloader e questo sito. Io lo sto provando da alcuni giorni e funziona. Per chi non lo sapesse, i recaptcha sono quei fastidiosi codici composti da due parole scritte con caratteri strani che bisogna inserire quando si scarica da siti come Fileserve/Oron/Fileshare/Filesonic e molti altri. Normalmente i semplici captcha di siti come megaupload vengono riconosciuti da jdownloader mentre per i recaptcha viene proposta la finestra per l'inserimento manuale. Io ho fatto così: 1) mi sono registrato su qui 2) ho scaricato il plugin per jdownloader (nel mio caso per Windows) dalla pagina "plugins" e seguendo le istruzioni l'ho installato nella directory C:*********\jd\captcha\methods 3) con "blocco note" ho aperto il file "captchatrader.properties" e vicino alle voci Username= e password= ho riportato lo username e la password con cui mi sono iscritto su captchatrader.com 4) consiglio di riavviare un paio di volte Jdownloader e il pc perchè a volte la procedura al primo colpo sembra non funzionare sempre. Adesso posso dare in pasto a jdownloader un link di Fileserve/Fileshare ecc. e captchatrader risolverà il recaptcha. Attenzione però: per ogni recaptcha risolto perdete 10 crediti. Ci sono 2 metodi per ottenere i crediti: a pagamento o guadagnandoli risolvendo recaptcha! Io ho scelto il metodo di guadagnarli: basta andare nella pagina "earn credits" e a distanza di pochi minuti si susseguono una serie di recaptcha da inserire (in pratica si risolvono recaptcha per altri utenti) guadagnando 7 crediti ognuno. Abilitando il flag "audible notification" un suono vi avverte che c'è un recaptcha da risolvere (e bisogna farlo entro pochi secondi trascorsi i quali se non si è risolto bisogna fare il refresh della pagina). Facendo un semplice conto con 10 recapcha risolti si ottengono 70 crediti coi quali jdownloader può risolvere 7 dei nostri recaptcha. Qual è il vantaggio: potete risolvere recaptcha quando avete tempo, ad esempio mentre navigate su internet, e utilizzare i crediti quando si hanno dei download da fare usando jdownloader (magari scaricando file di notte o quando non si è davanti al computer). In pratica si accumulano crediti quando si ha tempo e si usano quando non se ne ha. spero di essere stato d'aiuto un saluto a tutti Impression Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beverlino Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 l'ho appena provato e funziona alla grande!! grazie infinite )) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
impression Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 di nulla, sono felice di essere d'aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Come si fa a disabilitarlo? O meglio, come si fa a disabilitarlo solo per il download da alcuni server? Ad esempio, con megaupload non serve: si perdono 10 crediti anche se si scarica da megaupload? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
impression Inviato 27 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2011 no no il modulo è tarato solo per mettere il captha da fileserve, filesonoc ecc... tutti quei siti che jdownloader non sa riconoscere il capta quindi se scarichi da megaupload non ti tolgono nessun credito !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosentino.94 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 a me non fà nulla jd eppure ho seguito le istruzioni alla lettera...come posso fare ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dawixboboz88 Inviato 10 Settembre 2011 Condividi Inviato 10 Settembre 2011 grazie mille per la dritta! è utilissimo! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian93 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Grazie! mi è stato molto utile! potete anche registravi da qui asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giopep Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Salve ho seguito la tua guida Impression e funziona k è una meraviglia xd unica cosa vado sul sito per guadagnarmi crediti inserendo i Captcha ma ogni volta dopo aver inserito un codice mi da "Connection lost: Response Timeout. Reconnect" ti è mai capitato/è capitato a nessuno? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Sì, ogni tanto succede. Riprovando in un altro momento, si risolve da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gionniii Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 a me dà sempre questo errore: "Connection lost: Response Timeout (INVALID TICKET). Attempting to reconnect..." e poi mi rimanda un altro captcha da fare. lo scrivo pigio invio ma niente ritorna la scritta "Connection lost: Response Timeout (INVALID TICKET). Attempting to reconnect..." ho spento il computer piu volte ma niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 A me in questo momento funziona correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wako Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 ho bisogno di scaricare il nuovo anti-recaptcha per jdownloader Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati