Vai al contenuto

nuovo anti-recaptcha per jdownloader

impression

Messaggi raccomandati

Nuovo Anti - Recaptcha

un sistema per bypassare i recaptcha utilizzando Jdownloader e questo sito.

Io lo sto provando da alcuni giorni e funziona.

Per chi non lo sapesse, i recaptcha sono quei fastidiosi codici composti da due parole scritte con caratteri strani che bisogna inserire quando si scarica da siti come Fileserve/Oron/Fileshare/Filesonic e molti altri.

Normalmente i semplici captcha di siti come megaupload vengono riconosciuti da jdownloader mentre per i recaptcha viene proposta la finestra per l'inserimento manuale.

Io ho fatto così:

1) mi sono registrato su qui

2) ho scaricato il plugin per jdownloader (nel mio caso per Windows) dalla pagina "plugins" e seguendo le istruzioni l'ho installato nella directory C:*********\jd\captcha\methods

3) con "blocco note" ho aperto il file "captchatrader.properties" e vicino alle voci Username= e password= ho riportato lo username e la password con cui mi sono iscritto su captchatrader.com

4) consiglio di riavviare un paio di volte Jdownloader e il pc perchè a volte la procedura al primo colpo sembra non funzionare sempre.

Adesso posso dare in pasto a jdownloader un link di Fileserve/Fileshare ecc. e captchatrader risolverà il recaptcha.

Attenzione però: per ogni recaptcha risolto perdete 10 crediti.

Ci sono 2 metodi per ottenere i crediti: a pagamento o guadagnandoli risolvendo recaptcha!

Io ho scelto il metodo di guadagnarli:

basta andare nella pagina "earn credits" e a distanza di pochi minuti si susseguono una serie di recaptcha da inserire (in pratica si risolvono recaptcha per altri utenti) guadagnando 7 crediti ognuno.

Abilitando il flag "audible notification" un suono vi avverte che c'è un recaptcha da risolvere (e bisogna farlo entro pochi secondi trascorsi i quali se non si è risolto bisogna fare il refresh della pagina).

Facendo un semplice conto con 10 recapcha risolti si ottengono 70 crediti coi quali jdownloader può risolvere 7 dei nostri recaptcha.

Qual è il vantaggio: potete risolvere recaptcha quando avete tempo, ad esempio mentre navigate su internet, e utilizzare i crediti quando si hanno dei download da fare usando jdownloader (magari scaricando file di notte o quando non si è davanti al computer).

In pratica si accumulano crediti quando si ha tempo e si usano quando non se ne ha.

spero di essere stato d'aiuto un saluto a tutti

Impression

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve ho seguito la tua guida Impression e funziona k è una meraviglia xd unica cosa vado sul sito per guadagnarmi crediti inserendo i Captcha ma ogni volta dopo aver inserito un codice mi da "Connection lost: Response Timeout. Reconnect" ti è mai capitato/è capitato a nessuno?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dà sempre questo errore: "Connection lost: Response Timeout (INVALID TICKET). Attempting to reconnect..." e poi mi rimanda un altro captcha da fare. lo scrivo pigio invio ma niente ritorna la scritta "Connection lost: Response Timeout (INVALID TICKET). Attempting to reconnect..."

ho spento il computer piu volte ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...