Vai al contenuto

Installer Snow Leopard originale


Salvador

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti spero che potete aiutarmi a risolvere un problema ke ho riscontrato con un sony vaio serie E per VPCEB3JE/BQ.

Ho già avuto esperienza con Snow Leopard originale installato su un pc da me assemblato e dopo diversi tentativi sono riuscito a portare a termine il mio obbiettivo. Il vero problema nasce su questo notebook sopra indicato, allora avevo installato snow leopard con empire efi dopo l'installazione ho fatto la classica procedura cioè quella di togliere il dvd di snow e inserire nuovamente quello di empire per completare l'installazione quando il sistema ha fatto il primo avvio ho installato il bootloader del chamaleon 10.5 installazione riuscita, ma al riavvio mi spuntava la schermata della mela senza la rotellina quindi ho formattato altre 20 volte circa ma il problema nn variava allora ho pensato ke visto ke la mia distro era la 10.6.3 originale e magari era un problema di aggiornamento ho aggiornato il sistema alla 10.6.6, al riavvio qualcosa è cambiata cioè ke apparte la schermata della mela è spuntata anche la rotellina ma la cosa strana ke gira a nn finire e il sistema nn parte invece se faccio il boot da cd mi spunta lo schermo bianco con tante righe nere, allora ho pensato fosse la scheda video ma adesso nn so cosa fare...Attendo risposta grazie anticipatamente saluti Salvo:o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ti devo dire che devi reinstallare tutto.

Pero prima che installi il chamaleon scarica quello per l'efi cioè;

Quando tu vai ad installare Snow col dvd originale installa pure l'efi , come un vero e proprio mac, ecco xk puoi fare gli aggiornamenti senza che apple lo scopre !

Invece le distro hackintosh non hanno un efi (hfs).

Quindi scarica questo chameleon apposito

http://www.ihackintosh.com/2009/01/download-pc-efi-v9-chameleon-bootloader-one-click-installer/

Se vuoi proprio poi uno Snow leopard che funzioni al 100 % compra un mac o segui questa guida :

http://www.gossiphone.com/hackintosh-costruire-un-imac-con-400-euro-installare-osx-su-pc.html/4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...