Vai al contenuto

Eccomi di nuovo qua....

lupenbit

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... che piacere essere in buona compagnia in questo bel Forum. Spero di trovari tanti nuovi amici e passare un po di tempo piacevolmente in compagnia. Sono Gaetano e abito a Catania. Anche se ho due piccoli bimbi di 1 e tre anni, riesco la sera tardi a rilassarmi un po con il Pc e siccome odio le chat preferisco trascorrere qualche minuto a gironzolare nei vari Forum in cerca di qlc appassionato come me di Retrogaming. Possiedo infatti diverse consolle e qualche Commodore giù in garage... e ogni tanto rispolvero i bei tempi quando si stava ore ed ore davanti alla TV con il C64 e BubbleBobble o con i mitici di Luca's Arts (MonkeyIsland)... Ah che tempi.. che spensieratezza... e quanto tempo avevo da dedicarmi... Ora è solo per un attimo... non trovo quasi mai il tempo... e sarà sempre peggio con i bimbi che hanno sempre più "bisogno" delle attenzioni di un papà ancora piccolo dentro!!!! ;-) Scherzo.. Adesso vi saluto... spero di trovarmi bene e di farmi qualche bella discussione qui in questo Forum. Grazie a coloro i quali vi lavorano e a coloro che come me sono qui. A presto. IT9UVX.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi mi fai venire un lacrimone....... il commodore quanto ci ho sbattuto la testa eheheh e ora la mia bimba mi reclama sempre di più e cerco di darle più tempo che posso come dici tu.

Anche io penso di essere un papà ancora piccolo dentro :-)

A volte faccio le ore moolto piccole per giocare con la wii come un tempo facevo col commodore vic 20 ahahahah......

Stammi bene Lupenbit!!!

Un saluto da Firenze!!!!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti