senzafiltro86 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Ciao ragazzi, sono iscritto da un po', ma non ricordo se mi sono mai presentato quindi mi prestento: Sono Andrea, abito a Bergamo, ma vivo a Milano per motivi di studio, a proposito di studio frequento il terzo anno all'università di Milano Bicocca, facoltà di informatica, sono amministratore di Apple Italia Facebook, che potete trovare qua: http://www.facebook.com/Apple.Italy non possiedo un Mac, cioè ce ne ha uno mia sorella, ma non io, però possiedo un iPhone 3G, oramai sono esperto per quanto riguarda il Jailbreak di iPhone, iPod e iPad e riparazione di iPhone 3G-3GS. Come consolle ho ancora una ps2 (non slim), un game boy advance, un nintendo DSi XL, una Wii. Poi ho alcuni computer (non tutti miei, ma praticamente si...) un pc assemblato con i7, un notebook HP dv6000, un macbook bianco, un notebook asus e un netbook asus, ah dimenticavo in famiglia abbiamo un pò di blackberry, vecchi e nuovi e qualche nokia e ovviamente come già detto il mio vecchio iPhone 3G! EDIT: OPS non ricordo le regole del sito, se non si può mettere il link di Apple Italia chiedo scusa e rimuovetelo pure... Modificato 6 Febbraio 2011 da senzafiltro86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Cosa dire: presentazione D.O.C. Benvenuto ^^ Ecco le regole del forum: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules (Almeno credo che siano quelle asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...