nahuake Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Bene ecco il mio primo post. Ciao a tutti, vi seguo assiduamente da un po come osservatrice, o lurker :-) nel senso che grazie alle vostre guide tempo fa feci la softmod al wii, abililati la lettura dei backup gamecube e sistemato qualche problemino. Grazie sempre alle vostre guide ho aggiornato il firmware del lettore di varie xbox360, mia e di amiche Seguo costantememente anche l'evolvere della scena ps3 anche se per ora la lascio vergine, aspetto che finalmente si muova qualcosa per farla diventare un vero e proprio media center linux based che legga anche le pietre come il playo della for geek :-D Complimenti perchè trovo che siete il più affidabile forum dove andare a colpo sicuro per trovare info e aiuto. Bello, ordinato, e guide ben fatte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Benvenuta ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistero5050 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Benvenuta ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati