Ospite mr.stiff Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ragazzi tempo fa installai seven su un acer aspire 5738 l installazione è andata a buon fine solo che da qualche gironi il lettore cd/dvd non viene riconosciuto e oggi ho visto che l icona in risorse del computer c era poi è scomparsa...ho provato di tutto...qualche suggerimento? ps è scomparso pure dal bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 è un problema hardware,dovresti staccarlo svitando le viti e poi ricollegarlo fisicamente magari si è allentato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 quello che avevo pensato anche io anche perche non compare nemmeno piu nel bios... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 è un problema hardware' date='dovresti staccarlo svitando le viti e poi ricollegarlo fisicamente magari si è allentato.[/quote'] Quando accendi il portatile dovresti sentire se il lettore gira. Se non è cosi o e lento o si è staccato o e rotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati