anoig10 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Chi mi consiglia un buon programma per masterizzare video in formato .avi su dvd-r (che poi legga qualsiasi lettore dvd della tv) e che dia anche la possibilità di fare un menù dvd? Prima usavo windows dvd maker che andava benissimo ma da un bel giorno a "deciso di andare in vacanza" e se provo a fargli masterizzare un file avi (che prima andava) mi dice "impossibile importare file, file non supportato". In alternativa al consigliarmi un programma mi potete dire come far funzionare windows dvd maker misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ConvertXtoDVD è il migliore fa tutto quello che hai chiesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ok e provato e funziona benissimo Un' ultima cosa: mi sai dire quale è la cartella predefinita nella quale questo programma salva i file una volta convertiti? Oppure non li salva da nessuna parte e li scrive direttamente su DVD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Per impostare la cartella dove salvare i file clicca su Impostazioni->Generale->Cartella di lavoro e imposti dove salvare i file convertiti poi clicca su Scrittura DVD e in Basso scegli se dopo la scrittura dei file su DVD di volere o no cancellare la cartella con i file convertiti dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ok grazie +3 rep Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati