SGT-TFH Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 salve a tutti cercavo qualcuno che mi potesse illuminare sulla compatibilità della xbox360 slim chiedo questo perche ho una xbox slim con hd da 250 e volevo mettere un hd da 500 o 650 gb secondo voi è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Non puoi...gli HDD delle xbox 360 sono protetti da "una key" per ogni dimensione...e dato che quelli delle slim arrivano a 250...puoi flashare solo quelli da 250GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SGT-TFH Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ho capito potresti dirmi come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ...Si ma non puoi ti faccio un esempio: Gli HDD delle xbox 360 fat arrivano genericamente a 120GB...ma solo le limited edition tipo l'elite Final Fantasy XIII edition arriva a 250GB...ecco basta estrarre il file bin dall'HDD originale microsoft e flasharlo su un'altro con le stesse caratteristiche...quindi non puoi superare la dimensione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati