farix19978 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 ho un portatile vista home premium che di recente mi da di matto e penso che il problema persista su windows explorer dato che non mi permette quando gli piglia di navigare in una finestra non posso andare su e giu insomma i movimenti ho eseguito miliardi di scansioni per virus con 3 antivirus differenti tutte sono risultate pulite inoltre per un po non ho potuto neanche accenderlo ho dovuto ripristinare allavvio 3 volte per poter analizzare il pc e rivolgere a MS un help disperato dato che se il mio pc muore si porta appresso il 70 % delle mie azioni abituali per un bel pò :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Installa Windows 7 o passa a linux !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 ho un portatile vista home premium che di recente mi da di matto e penso che il problema persista su windows explorer dato che non mi permette quando gli piglia di navigare in una finestra non posso andare su e giu insomma i movimenti ho eseguito miliardi di scansioni per virus con 3 antivirus differenti tutte sono risultate pulite inoltre per un po non ho potuto neanche accenderlo ho dovuto ripristinare allavvio 3 volte per poter analizzare il pc e rivolgere a MS un help disperato dato che se il mio pc muore si porta appresso il 70 % delle mie azioni abituali per un bel pò :'( fai una scansione del registro con ccleaner e scarica tune up utilities (il 2008 è gratis e funziona perfettamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabrifibra Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Esegui una nuova installazione pulita di windows facendo un backup di tutti i tuoi documenti... Dovrebbe funzionare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati