Vai al contenuto
Inviato
ciao ha tutti ho modificato un 3gs con firmware 4.2 qui tutto bene tranne che tutte le volte che si spegneva dovevo usare redsn0w_win_0.9.6b6 per ripristinare cydia ,2 giorni fa finisce la batteria e si spegne ,lo ricarico e quando lo accendo spunta l'icona di itunes e il plug collego a iyunes me lo vede e mi chiede di ripristinarlo procedo ma mi da errore 1015 e si blocca ho provato di tutto dal tool 1015 fixed a irecovery ma niente lo devo buttare o mi potete consigliare qualcosa? adesso sto formattando un vecchio pc con xp e provo a fare la procedura con xp dato che le mie prove le faccio su 2 pc con win 7 .grazie x l'aiuto attendo qualche santo che mi risponda :((

Featured Replies

Inviato
  • Autore
niente neanche con win xp
Inviato

ma che firmware stai provando a ripristinare? il 4.2.1? Se si come? Metti l'iphone in DFU?

Ricordati che per ripristinare firmware vecchi devi avere l'ECID salvato..!

Inviato
  • Autore
si8 il firmware e il 4.2.1 e uso itune lo metto in dfu tramite i tasti accensione e home lui parte con l'aggiornamento poi mi da errore 1015 e si mette in recovery mode
  • 1 mese dopo...
Inviato

Prova ad utilizzare "Error 1015 Fixer" mi ricordo che con questa applicazione si eliminava il tuo fastidiosissimo problema.

altrimenti se non dovessi riuscire con questo tool, proviamo a fare diversamente.

Fammi sapere.