Paoligno Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 la stampante non mi vuole pi๠ho una stampante HP Deskjet F380 [spoiler:3kvc28m3]http://printershaven.com/wp-content/uploads/2010/06/HP-F380-1.jpg[/spoiler:3kvc28m3] Quando avevo il fisso con Windows XP funzionava perfettamente, ora pero' ho preso un nuovo pc fisso che monta windows 7 a 32bit e quando vado a installarla dal suo cd, mi dice che serve xp e non mi fa installare come posso risolvere ? non voglio cambiare stampante essendo quella che possiedo ancora funzionante perfettamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
glongob Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Re: la stampante non mi vuole pi๠Scarica i drivers per Windows 7 da QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Re: la stampante non mi vuole pi๠Scarica i drivers per Windows 7 da QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati