concildj Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Sto provando a installare Ideneb su un netbook asus (con tutti gli esperimenti che ci ho già fatto mi sa che primo o poi mi manda a quel paese sto povero computerino :3 ). Tuttavi volevo provare ad installarlo da pennetta usb. Ho pensato di usare unetbootin... Mi sembra che come principio ci possa stare, visto che alla fin fine il software "masterizza" la iso di ideneb su chiavetta, o sbaglio? Qualcuno ha già provato? Inoltre, mentre scrivo, sta facendo la procedura di copia e ci sta impiegando na vita! Dite che è normale? Io provo, poi vedo se va tutto a buon fine magari ci scrivo pure una guida sulla cosa, visto che googoleggiando non ho trovato una mazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkgoblin Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 si in teoria dovrebbe funzionare perchè è come se la masterizzi su un dvd solo che è su usb , quindi prova facendo il boot da usb e fammi sapere che anch io sto cercando da + di un mese :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati