Anduril Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Salve a tutti, sono Domenico e ho 24 anni, vi seguo ormai da diverso tempo e grazie a voi (e in particolare alle ottime guide di StandardBus) ho già modificato e aggiornato più volte la mia wii, non riesco purtroppo ad aggiornare quella dei miei nipotini nuova fiammante in quanto avendo il firmware 4.3 e non avendo a disposizione uno dei due giochi necessari sono bloccato nell'operazione, spero che qualcuno ne abbia una copia originale disponibile, nel caso ho aperto un thread nella sezione Mercatino mistergreen . Ancora ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Benvenuto Domenico! Rimosso il topic E' permesso pubblicare un'annuncio solo a chi ha pubblicato minimo 50 messaggi nel forum. [..] Gli annunci che non rispetteranno questi unici tre punti verranno rimossi senza preavviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anduril Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Benvenuto Domenico! Rimosso il topic E' permesso pubblicare un'annuncio solo a chi ha pubblicato minimo 50 messaggi nel forum. [..] Gli annunci che non rispetteranno questi unici tre punti verranno rimossi senza preavviso. Ho letto ora, chiedo scusa, avete fatto bene a chiudere , se qualcuno mi vuole contattare in privato comunque ben venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati