tiziot Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Mi presento sono Tiziot sono nuovo del forum e del mondo wii. Complimenti perchè il vostro Forum è veramente ok e le guide sono dettagliate e comprensibili (perfino a me!). Premetto che da 10 giorni ho fatto fare la modifica soft con usb loader gx a un "esperto" (a pagamento!) perchè avevo paura di fare casini e di non dormire dal nervoso x svariati giorni. Ma ora, dopo 2/3 giorni di lettura sul vostro Forum, mi è venuta voglia di provare a installare wiiflow, perchè è veramente bello. I prossimi giorni probabilmente vi chiederò aiuto. P.S. ho letto il regolamento e spero di non infrangerlo mai!!! Un saluto a tutti, Tiziot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiziot Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Grazie, che tempismo (sono le 0,00!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati